domenica 15 maggio 2011

ALIENI nelle BASI U.S.A. : verità o disinformazione?

Testimoni dichiarano di aver visto degli alieni nelle basi USA


Il governo USA avrebbe una relazione lavorativa con
Esseri Alieni, così affermarono 3 ignoti testimoni ad un programma di una radio californiana trasmesso nel giugno 1991. Il programma radiofonico di 4 ore, prodotto dalla KPFA-FM di Berkeley, era incentrato sul tema UFO, e la parte più esplosiva della serata furono le testimonianze di un imprenditore edile che dichiarò di aver visto addirittura degli alieni nella Base Aerea di Edwards e nell'installazione di China Lake;
quelle di un uomo che disse di aver visto dischi volanti decollare da un'installazione di Northrop, vicino Edwards; ed il resoconto di seconda mano fatto da una donna di un incontro tra alieni ed ufficiali militari USA. In più pare che da quella sera le trasmissioni della radio KPFA sugli UFO siano state sospese a tempo indeterminato.
Anche se nel giugno di quell' anno il produttore del programma, Ralph Steiner, promise più trasmissioni sull'argomento. Furono fatte delle richieste nel Forum della radio dagli ascoltatori che chiedevano perchè l' emittente radiofonica non parlasse più di UFO , e Steiner rispose con questo messaggio: "Non
parleremo più di UFO d'ora in avanti. Le persone che hanno testimoniato sono state minacciate e le loro vite sono in pericolo, ora".
Poi il Forum fece altre richieste a Steiner, che però non rispose più. Gli utenti allora ottennero la pellicola della trasmissione andata in onda a Giugno. Ecco un sunto delle dichiarazioni fatte dal teste n.1: stando alla trasmissione, le interviste furono registrate nell'aprile 1991 nelle comunità attorno alla base di Edwards nella Antelope Valley, California del sud.
Il 1° testimone dichiarò di essere un veterano del Vietnam, un Berretto Verde, premiato con medaglia al valor militare, oggi imprenditore edile e si occupava di progetti di costruzioni
nelle varie Basi di China Lake, Scott, Nellis, Edwards, ed Andrews. I progetti erano per lo più sotterranei. Strutture sotterranee sotto altre Basi sotterranee, nessuna delle quali somigliava ad una struttura militare normale, assolutamente. In un palazzo dove lavorò, alla base di Edwards, chiamato Haystack Buttes, [Haystack USAF Laboratory - R.Boylan], si impiegavano 5 minuti per scendere dalla superficie con l'ascensore. Doveva essere profondo circa 30 piani.
" E fu là che vidi per la prima volta un Alieno " - disse l'uomo - "Stavo percorrendo un corridoio e quelle porte si sono aperte, e così vidi un essere alquanto strano che catturò la mia attenzione per un istante. Era alto, indossava una uniforme da laboratorio e parlava con due ingegneri (umani). Le sue braccia arrivavano fino alle ginocchia! (Il film di Spilberg).
Ciò mi shoccò, e non poco! Poi le porte si richiusero. La sicurezza mi vide e mi intimò di andarmene subito".
"Il giorno dopo non andai al lavoro" -. Quando gli fu chiesto se l'essere fosse umano, l'uomo replicò: " Assolutamente no! Aveva enormi occhi a mandorla, un grande cranio, le dita lunghissime. Ma lo vidi per un paio di secondi non di più. Vidi solo ¾ del suo volto, ed era più alto di un giocatore di basket!". Il testimone dichiarò di avere avuto un secondo incontro con un umanoide. Lui ed un suo collega videro un Grigio alla Base Navale di China Lake. La sicurezza pensava che loro se ne fossero andati assieme ad altri due. Ma decisero di rimanere e finire il loro lavoro.
Superarono un hangar e il suo collega, un certo Paul, guardò per curiosità dentro ad una finestra, e vide 4 umanoidi bassi di statura, grigi. Anche questa volta la sicurezza li sorprese sul fatto e li accompagnò all'uscita.
Quel Paul fu licenziato.
Tre mesi dopo fu ritrovato misteriosamente morto a Orange County. " Ciò mi spaventò molto " disse il teste n.1 " Ma ho parlato lo stesso. So cosa vidi "
(Fonte: Richard J. Boylan, Ph.D; www.jps.net/drboylan; traduzione: Michela D. - Spazioufo.com)


www.spazioufo.com/basi_aliene.asp" target="_blank">www.spazioufo.com/basi_aliene.as" target="_blank">http://www.spazioufo.com/basi_aliene.as

Nessun commento:

Posta un commento